IRPINIA- ESPLOSIONE A TEORA PER UNA FUGA DI GAS

Alle ore 00.30 circa, a seguito di telefonata al 112, pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Sant’angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino,congiuntamente ad una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni, sono prontamente intervenute a Teora,in Corso Plebiscito, per un’esplosione causata da una fuga di gas, presumibilmente sprigionata dal piano cottura di un’abitazione composta da piano terra e primo piano. Sono in corso accertamenti per stabilire l’esatta causa di quanto accaduto.
Al momento dell’incidente all’interno dell’abitazione vi erano due persone che, a causa delle ferite riportate, sono state trasportate in ambulanza presso la struttura ospedaliera; secondo i medici non correrebbero pericolo di vita.
L’immobile da cui l’esplosione ha avuto origine,secondo i tecnici che hanno effettuato un primo sopralluogo,non avrebbe riportato danni strutturali significativi,pertanto non si è resa necessaria l’evacuazione delle abitazioni adiacenti. La deflagrazione è stata avvertita a notevole distanza dal luogo dell’incidente ed ha causato tanto spavento tra gli abitanti del Comune di Teora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: