EPIFANIA 2023,I VIGILI DEL FUOCO “VOLANO” IN OSPEDALE DAI BAMBINI

La vicinanza con il mondo dei bambini ha da sempre contraddistinto il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, infatti anche quest’anno, per la XII edizione consecutiva, i Vigili del Fuoco di AVELLINO, unitamente all’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco e all’UNICEF, in occasione della festività dell’Epifania, porteranno regali e dolciumi al reparto di Pediatria dell’Ospedale “San Giuseppe Moscati” di Avellino. La befana arriverà dal cielo sull’autoscala dei “Pompieri” e consegnerà alle ore 9:00 sul balcone del reparto Pediatria posto dal lato posteriore dell’ospedale, i doni ai medici che provvederanno alla distribuzione.
L’iniziativa, che vanta una lunga tradizione, come si vede dalla foto che risale al 1967, si prefigge lo scopo di alleviare il disagio dei piccoli degenti del nostro ospedale, ma anche di solidarizzare con i loro genitori e con l’intera comunità della città di Avellino.

La Redazione de ilpontenews esprime gratitudine per il lavoro e si complimenta per le numerose iniziative benefiche promosse dal Corpo dei Vigili del Fuoco di Avellino. Per l’occasione i complimenti all’UNICEF e all’Associazione Nazionale VVFF.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: