ALTRO CHE ALTA VELOCITÀ, IN IRPINIA LE STRADE SONO PIENE DI BUCHE
La protesta partita dalla Desmon di Nusco si allarga a tutta l’Alta Irpinia.
In campo le Segreterie Provinciali di Fismic- Fiom e Uilm ed i Consigli di fabbrica dei nuclei industriali di Lioni-Nusco-Sant’Angelo dei Lombardi-Morra de Sanctis.
I lavoratori della Desmon- Sirpress- Sai- Asidep- Ema- Poema- CMS –Awelco- Condor Group- Vincenzi e Ferrero chiedono al Presidente della Provincia Domenico Biancardi di occuparsi delle strade fatiscenti che tutti i giorni sono costretti a percorrere per raggiungere i posti di lavoro,insieme ai Sindaci di Lioni- Sant’Angelo dei Lombardi- Nusco- Morra De Sanctis- Rocca San Felice chiedono di essere convocati nei prossimi giorni per discutere un piano efficace di rifacimento dell’asfalto e messa in sicurezza di alcune strade dell’Alta Irpinia.
Il presidente Biancardi, dichiarano gli esponenti sindacali Zaolino, Morsa e Altieri, è persona sensibile verso il mondo del lavoro e anche questa volta saprà ascoltare le richieste che arrivano dai lavoratori.
Nel rispetto delle norme anti Covid i Sindacati chiedono un incontro in presenza che si potrà tenere nella sala del Consiglio con i Sindaci e i rappresentanti di tutti i lavoratori dell’Alta Irpinia