IRPINIA-BRILLANTE OPERAZIONE DEI CARABINIERI A MONTELLA.
Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, nella tarda serata di ieri (25 febbraio) a Montemarano, una pattuglia della locale Stazione ha intercettato e bloccato, dopo un lungo inseguimento, un’auto marca Audi con motore potenziato e già segnalata al 112, a bordo vi erano ladri, autori di vari colpi messi a segno nella zona, i quali hanno abbandonato la refurtiva ed il veicolo.
Nell’auto, preparata“ad hoc” dotata di targhe risultate rubate in provincia di Caserta, sono stati rinvenuti attrezzi da scasso (un grosso martello, 3 “piedi di porco” e un disco per flex) nonché varia refurtiva.
Sono attualmente in corso accertamenti da parte dei Carabinieri finalizzati anche all’identificazione dei malviventi che sono riusciti a dileguarsi a piedi nelle campagne circostanti.
Si sensibilizzano i cittadini a continuare a segnalare tempestivamente al “112”, Numero Unico Europeo per le Emergenze, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette.