IRPINIA – ROGO NELLA NOTTE IN UNA ABITAZIONE, MUORE 51ENNE
Monteforte Irpino (AV) – Incendio in un’abitazione: muore 51enne.
Sono in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per risalire alle origini dell’incendio divampato questa notte in un’abitazione abbandonata di Monteforte Irpino.
Prontamente intervenuti i militari hanno soccorso un 33enne di origini moldave, successivamente trasferito al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale “Cardarelli” di Napoli.
Nulla da fare per un’altra persona che si trovava all’interno della struttura, si tratta di un 51enne, di origini rumene, senza fissa dimora, rinvenuto carbonizzato sui resti di un letto.
La natura del rogo, stando ai primi rilievi, sembrerebbe dovuta a cause accidentali, forse a qualcosa utilizzata per riscaldarsi. Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco intervenuti tempestivamente sul luogo.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, lo stabile è stato posto sotto sequestro;la salma è stata trasportata all’obitorio del “Moscati” di Avellino, per essere, con ogni probabilità, sottoposta ad ulteriori accertamenti per verificare le cause di quanto accaduto.