SCOPPIA LO SCANDALO DEI PARLAMENTARI ITALIANI: 11 MILIONI DI EURO PER CURE MEDICHE ED ESTETICHE, ANCHE PER I FAMILIARI. ECCO I NUMERI DELLA VERGOGNA.

CIRCOLA IN RETE UN PROSPETTO CHIARO E DETTAGLIATO SULLE SPESE PAZZE DEI PARLAMENTARI, CURE MEDICHE ANCHE PER I FAMILIARI. TUTTO GRATIS, MA NON PER I CONTRIBUENTI.

Con il voto del 4 Marzo scorso i cittadini italiani hanno fatto chiaramente intendere di essere stufi di subire ogni tipo di sopruso dai politici,a cominciare dalle tante tasse e dai pochi Servizi ricevuti, e dover subire passivamente agli innumerevoli privilegi della casta. Per i cittadini non ci sono soldi pubblici da investire nella Sanità, nei Trasporti, Sicurezza, pensioni, istruzione…ma per i politici ci sarebbero, invece, ben 11 milioni di euro all’anno per l’assistenza sanitaria e la cura di bellezza. I benefici non sarebbero limitati ai parlamentari, ma sarebbero addirittura estesi ai loro familiari. Una cosa inconcepibile in un Paese civile e realmente democratico. È quanto emerge da un prospetto che circola in rete e che spiega nel dettaglio ogni voce di spesa: cure mediche, dentista, fisioterapia, massaggi….tutto a carico dei contribuenti, per un totale accertato di circa 11 milioni di euro all’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: